Il crescendo del Summer Jamboree 2011 proietta Senigallia verso 5 giorni "caldi"
FOTO e VIDEO della serata che ha visto sul palco Nico Duportal & The Rhythm Dudes
Il Summer Jamboree ha preparato più che degnamente il suo grande pubblico ai "main events" che caratterizzano la seconda parte del festival di Senigallia: primi 4 giorni scatenati, apripista per i 5 giorni finali che promettono fuochi d’artificio! Anche la serata del 2 agosto, dopo l’intenso weekend e la tappa corinaldese, non ha risparmiato "soddisfazioni musicali".
Attorniati dal corollario di appuntamenti con lo shopping vintage, la cucina tex-mex, le "Burladies" in mostra, le auto d’epoca e le nottate danzanti, tutti punti caratterizzanti del festival, martedì 2 agosto sono saliti sul palco principale del Foro Annonario Johnny Trouble featuring Iris Romen prima, e Nico Duportal & The Rhythm Dudes poi, coinvolgendo come di consueto la piazza in balli di coppia e di gruppo sulle loro note sfrenate.
Particolarmente apprezzato, nel VIDEO, il francese Duportal, che ha confermato le aspettative di chi al Summer Jamboree di Senigallia c’è venuto per 9 giorni interi di ballo e musica D.O.C.
E, come dicevamo in apertura, ora il crescendo del Jamboree sarà inarrestabile, con il concerto delle Bobbettes e dei Cleftones il 3 agosto, il Big Hawaiian Party, festa in spiaggia che il 4 agosto attirerà sul lungomare di ponente migliaia di persone, l’attesa esibizione di Mr.Personality Lloyd Price preceduta da Si Cranstoun e seguita dal "caldissimo" Burlesque Night Show del 5 agosto, la lunga notte di sabato 6 agosto con Senigallia "invasa" dalla musica fino a notte fonda, la chiusura di domenica 7 agosto.
GUARDA la GALLERIA FOTOGRAFICA del 2 agosto
di Luca Ceccacci
foto di Marco Santini e Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!