Rinviata la festa per la Belvederese Calcio per i 50 anni di affiliazione Figc
Rimandata causa maltempo a sabato 30 luglio, alle 19, la presentazione del libro e la cena in Pineta
Festa rinviata a Belvedere Ostrense causa maltempo. Il nuovo appuntamento è per sabato 30 luglio, alle 19, in Pineta. La pioggia battente di domenica scorsa (24 luglio) ha costretto gli organizzatori per i festeggiamenti del 50° dell’affiliazione della F.I.G.C. della Belvederese a rinviare di una settimana la presentazione del libro “Quella volta che…” e con essa la cena a cui avevano già dato adesione oltre 400 persone. Un numero che da solo mostra l’affetto di tanti belvederesi e non nei confronti della maglia rosso/verde.
Il volume “Quella volta che…” (Editrice Gabbiano) mette insieme fotografie (a partire dal 1922) e da ognuna di esse, come potrebbe accadere al bar tra amici, viene ricostruito quel particolare momento storico.
Il programma di sabato 30 è sostanzialmente lo stesso con la sola differenza che alle 19, nella suggestiva cornice della Pineta, verrà presentato ufficialmente il libro ed a seguire la cena.
Naturalmente sarà aperta la mostra fotografica ma non si escludono sorprese dell’ultimo momento. Confermata la presenza di un funzionante delle Poste per l’annullo postale.
Nuova convocazione, quindi, per sabato 30 luglio alle 19.
dal comitato organizzatore
per i festeggiamenti del 50°
di affiliazione alla F.I.G.C.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!