SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Ostra Vetere una discarica all’improvviso nel vecchio campo sportivo

Segnalazioni giunte al locale circolo del PD, che chiede spiegazioni all'Amministrazione

5.283 Letture
commenti

Situazione nel vecchio campo sportivo di Ostra Vetere
Da qualche settimana all’interno del vecchio campo da calcio di via Soccorso, a Ostra Vetere, i cittadini hanno notato l’improvvisa comparsa di una discarica di potature e di scarti di giardinaggio.

Ogni giorno di più quello che all’inizio era un piccolo cumulo di potature si è andato via via ingrossando fino a diventare l’attuale ammasso, posizionato quasi al centro del rettangolo di gioco.

A questo punto è lecito chiedersi da chi è stata autorizzata una simile operazione e se è stato considerato che a poche decine di metri si trovano la scuola dell’infanzia “Lombardi”, l’asilo nido e la sede del concerto cittadino “Pergolesi”.

Situazione nel vecchio campo sportivo di Ostra VetereI cittadini, che ci hanno segnalato il problema, vorrebbero essere informati circa le reali intenzioni dell’Amministrazione comunale sulla futura destinazione dell’impianto sportivo di via Soccorso e, soprattutto, vorrebbero essere rassicurati sul fatto che l’area in questione sarà costantemente curata e che non sarà ridotta a discarica fino a nuovo diverso utilizzo.

Speriamo che la discarica apparsa all’improvviso, altrettanto improvvisamente sparisca!

dal Circolo PD di Ostra Vetere

PD Ostra Vetere
Pubblicato Sabato 23 luglio, 2011 
alle ore 17:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
Anonimo2011-07-23 20:27:59
Una discarica all'interno del vecchio stadio?
A me più che uno stadio, seppur vecchi, pare più una brughiera.
Anonimo2011-07-27 20:08:34
La discarica di Ostra Vetere
Acora delle immagini poco belle da vedere, e pensare che noi cittadini di Ostra Vetere le vediamo tutti i giorni. Epuure li nostro sindaco si proclama il miglior sindaco delle Marche. Io iviterei tutti i cittadini delle Marche a visitare il nostro paese; passando per le strade di campagna, che in 7 anni ne ha sistemate un terzo, e gli altri due terzi completamente abbandonate; poi le vie del centro storico dove sostituisce le pietre con una "palata" di catrame; gli uffici comunali, che come varchi il portone, c'è un odore di fumo nauseante; e altre cose che non ho lo spazio per raccontare; quindi far giudicare a loro se merita questo titolo. Ciao
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura