SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli costanti dei Carabinieri sul territorio di una tranquilla Senigallia

Coadiuvati da un elicottero, i militari hanno monitorato il traffico nella zona nord della città

3.348 Letture
commenti

Controlli dei Carabinieri nella zona nord di SenigalliaNella mattinata del 19 luglio, tra le 10 e le 13, si è svolta una corposa operazione di controllo del territorio, in particolare del traffico veicolare, nella zona nord di Senigallia, ad opera dei Carabinieri della caserma cittadina. I militari hanno posizionato posti di blocco nella zona del centro commerciale Il Maestrale e lungo la S.S. 16 a Cesano.

Controlli dei Carabinieri nella zona nord di Senigallia, anche dall’elicotteroMonitorata dall’alto grazie ad un elicottero del V Elinucleo di Falconara Marittima, a bordo del quale si trovava anche il Comandante della Stazione CC di Senigallia Vincenzo Mastronardi, nella zona non è stata rilevata alcuna criticità nel traffico che scorreva regolare lungo la Strada Statale, nelle vie contigue e sull’autostrada A-14.

Neppure dai posti di controllo su strada, che hanno fermato e controllato alcune decine di veicoli, con i rispettivi conducenti e passeggeri, non sono risultate irregolarità di nessun tipo e non è stata elevata alcuna contravvenzione. L’operazione rientrava nella serie di controlli da operare durante la stagione estiva, pianificati con maggiore assiduità, data l’intensità del traffico, secondo quanto disposto dal Comando Provinciale di Ancona.

di Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Martedì 19 luglio, 2011 
alle ore 17:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
k 2011-07-19 19:21:07
k
Ecco come buttare nel cesso i soldi dei contribuenti!!!
pierino 2011-07-20 16:59:52
quando praticavo attività aeronautiche un'ora di volo di quell'elicottero in dotazione a Falconara costava 7 milioni di Lire, circa 11-12 anni fa. Oggi quanto costerà?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno