Controlli costanti dei Carabinieri sul territorio di una tranquilla Senigallia
Coadiuvati da un elicottero, i militari hanno monitorato il traffico nella zona nord della città
Nella mattinata del 19 luglio, tra le 10 e le 13, si è svolta una corposa operazione di controllo del territorio, in particolare del traffico veicolare, nella zona nord di Senigallia, ad opera dei Carabinieri della caserma cittadina. I militari hanno posizionato posti di blocco nella zona del centro commerciale Il Maestrale e lungo la S.S. 16 a Cesano.
Monitorata dall’alto grazie ad un elicottero del V Elinucleo di Falconara Marittima, a bordo del quale si trovava anche il Comandante della Stazione CC di Senigallia Vincenzo Mastronardi, nella zona non è stata rilevata alcuna criticità nel traffico che scorreva regolare lungo la Strada Statale, nelle vie contigue e sull’autostrada A-14.
Neppure dai posti di controllo su strada, che hanno fermato e controllato alcune decine di veicoli, con i rispettivi conducenti e passeggeri, non sono risultate irregolarità di nessun tipo e non è stata elevata alcuna contravvenzione. L’operazione rientrava nella serie di controlli da operare durante la stagione estiva, pianificati con maggiore assiduità, data l’intensità del traffico, secondo quanto disposto dal Comando Provinciale di Ancona.
di Luca Ceccacci
Ecco come buttare nel cesso i soldi dei contribuenti!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!