Passione, divertimento e tanto talento al torneo del Circolo Tennis Corinaldo
Concluso il 3° Open Singolare Maschile “Antico Colore del Tempo”
Si è concluso martedì 12 luglio il 3° Open Singolare Maschile “Antico Colore del Tempo”, organizzato dal Circolo tennis di Corinaldo. Un appuntamento che mai come quest’anno ha attirato l’attenzione dei tanti appassionati ma anche di molti curiosi e corinaldesi.
Il Torneo, durato 3 settimane, ha visto alternarsi sui campi corinaldesi 25 ragazzi, giovani talenti italiani ed internazionale. Alla fine a portare a casa il trofeo è stato Giorgio Ricca, vincitore dopo una finale entusiasmante contro Daniele Giuliani.
Una serata di grande tennis ma anche di tanta passione che ha colorato gli spalti degli impianti corinaldesi e divertito oltre 400 persone intervenuto per godersi lo spettacolo della finale. Per tutti piadina e birra gratis.
“E’ stato un successo" ha commentato il presidente del Circolo Tenni di Corinaldo, Francesco Fratini "Forse il punto più alto per il tennis corinaldese. Ma non è certo un traguardo, bensì un punto di passaggio verso altri successi. Vorrei ringraziare…”.
In occasione inoltre si sono messi in mostra i “gioiellini” del tennis corinaldese: Marco Pesaresi, Marco Rosi, Marco Corinaldesi e Marco Zuluaga, giovane talento di 15 anni colombiano. Una squadra forte e competitiva allenata dal maestro federale Max Canestrari.
Ottimi prestazione anche dei ragazzi allenati dall’istruttore Marco Gabbianelli che, nonostante la giovane età (7-8 anni) hanno dimostrato di poter gareggiare ad un ottimo livello. I giovani tennisti, ben 17, hanno partecipato a tutte le tappe del torneo “pro baby”.
dal Circolo Tennis Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!