SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trovato senza vita a Senigallia sotto il ponte autostradale sul Misa

L'uomo era sparito da alcuni giorni. Cadavere rinvenuto da un operaio nel cantiere A-14

2.480 Letture
commenti

PoliziaE’ stato ritrovato cadavere, nella mattinata del 18 luglio, un anziano di Senigallia la cui scomparsa era stata segnalata alcuni giorni prima dalla moglie. La macabra scoperta è stata fatta da un operaio che lavora nel cantiere per la realizzazione della terza corsia autostradale, il quale si è trovato davanti al corpo senza vita dell’uomo lungo il fiume Misa.

L’uomo, B.P. le sue iniziali, nato nel 1937 e residente in via Po, pare soffrisse di amnesie totali: si era allontanato da casa il 13 luglio scorso ed era stata fatta una denuncia ai Carabinieri di Senigallia, che lo stavano cercando.

Il ponte sotto il quale è stato ritrovato il corpoIl caso si è purtroppo risolto in modo drammatico: la Polizia è stata allertata verso le 11.30 del 18 luglio da un operaio, che ha rinvenuto il corpo di B.P. in prossimità di un pilone del ponte dell’A-14 che attraversa il fiume Misa, attualmente in fase di ampliamento per i lavori di terza corsia e complanare.

L’anziano è stato ritrovato sdraiato con le mani incrociate sul petto, con indosso solamente una maglia ed una camicia, ma nelle vicinanze sono stato ritrovati anche i pantaloni e tutti i suoi effetti: l’ipotesi che si è avanzata è che l’uomo si fosse spogliato per cercare refrigerio nelle acque del Misa. Oltre alla Polizia, sul posto anche sanitari, i quali hanno constatato che la morte può plausibilmente risalire al giorno della scomparsa.

di Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Lunedì 18 luglio, 2011 
alle ore 17:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno