Senigallia, aperte le iscrizioni per i Giochi Senza Barriere 2011
Ritorna la tradizionale tre giorni di giochi per bambini, dal 2 al 6 agosto
I Giochi Senza Barriere compiono 29 anni. La tradizionale rassegna di giochi su terra e acqua, quest’anno si svolgerà dal 3 al 6 agosto presso i campi della Parrocchia Portone. Nel frattempo sono aperte da lunedì 18 luglio le iscrizioni presso l’oratorio in Via Gramsci.
Da 29 anni dunque, presso la parrocchia di S. Maria della Neve (Portone) i Giochi Senza Barriere sono un evento tradizionale per bambini di ogni zona di Senigallia. L’edizione di quest’anno avrà, per la prima volta, il patrocinio del Comune di Senigallia e, per il secondo anno consecutivo, prevede un giorno in più: è prevista, infatti, ancora una volta, un momento di sfida solo tra i 200 animatori, i “Giochi Senza Bambini”.
Per il resto, consueta sfida di tre giorni in terra ed acqua tra i bambini divisi in 16 squadre composte ciascuna di 16 bambini e serata finale di premiazione con musica e stand gastronomici.
E per il prossimo anno, il trentesimo di vita per i Giochi Senza Barriere, è previsto un festeggiamento particolare in corso di ideazione, ma che si preannuncia essere memorabile.
L’edizione di quest’anno si svolgerà in netto anticipo dal 2 al 6 agosto. Da lunedì 18 luglio si sono aperte le iscrizioni presso l’oratorio Portone di via Gramsci, dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 19,15. Per quest’anno sono rivolte ai bambini nati dal 1998 al 2003 compresi, e saranno chiuse al raggiungimento di 256 ragazzi, e comunque non oltre il 1 agosto.
Info:
www.gsb.altervista.org
gsb@altervista.org
071.7924172
di Simone Paolasini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!