Concluso il Senigallia Beach Festival a Senigallia sul lungomare Mameli
Tre giorni di intensa atività sportiva a sfondo benefico
Beach tennis sugli scudi, dal 8 al 10 luglio nella beach area di Marina vecchia, sul lungomare Mameli. Sono stati tre giorni di sport intenso per l’evento Senigallia Beach Festival, manifestazione dall’importante scopo benefico che ha "sposato" la causa di del progetto TELETHON per la ricerca sulle malattie genetiche.
La manifestazione si è conclusa domenica sera con le premiazioni alle quali hanno partecipato il sindaco Maurizio Mangialardi, il vicesindaco Maurizio Memè, la presidente della provincia Patrizia Casagrande.
Per i ragazzi, si aggiudicano il primo posto nell’under 12 Giovanni Pierpaoli e Francesco Rossi.
Nella categoria maschile 3.1 primo gradino del podio per una coppia sengalliese nuova e dirompente, composta da due giovannissimi Fabio Giampieri e Luca Minardi, secondo posto per Antonio Sgattoni e Alipio Fulvi, terzi si posizionano il giovanissimo Matteo Bosco in coppia con Alberto Girolimetti.
La finale di doppio misto è stata vinta dalla coppia jesina formata da Maddalena Cini ed Alessandro Taccaliti che hanno avuto la meglio sui due maestri senigalliesi Claudia Oliva e Giuseppe Bevilacqua.
da Alberto Girolimetti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!