La corniceria di Senigallia Angolo del Duca festeggia 32 anni di attività
Tanti anni di artigianato artistico nel laboratorio di Renato Bencivenga
Giovedì 14 luglio festeggiamenti di "compleanno" alla corniceria di Senigallia Angolo del Duca. Affacciato sulla bellissima piazza cittadina, il laboratorio di Renato Bencivenga ha "compiuto" infatti 32 anni di attività.
Da 32 anni l’Angolo del Duca si dedica alle cornici a Senigallia: è una vera e propria passione quella di Renato Bencivenga per l’artigianato artistico.
La bottega, posizionata in una suggestiva "cornice", è un luogo speciale nel quale il talento dell’artigiano senigalliese si fonde con la ricchezza delle tradizioni e delle esperienze artistiche di ieri.
Nel laboratorio si può trovare un ampia offerta, oltre mille modelli di cornici in legno e materiali tecnici, di gusto antico e moderno per adornare la propria casa o per fare un regalo.
Ma non è tutto. Si possono trovare all’Angolo del Duca di Senigallia anche quadri, dipinti, specchi, stampe, grafiche d’autore e serigrafie.
Un luogo la bottega di artigianato artistico di Renato Bencinvenga dove storia, tradizione e innovazione si fondono per creare qualcosa di unico.
Corniceria Angolo Del Duca
di Renato Bencivenga
Via Arsilli, 111
60019 Senigallia (AN)
Tel. 071.64684
Mail: bencivenga.renato@libero.it
Web. www.artflux.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!