Il Torneo Tennis Pettinari 2011 di Senigallia consegna alla storia i vincitori
Già si pensa al prossimo anno e il Sindaco Mangialardi annuncia: "Mi allenerò per gareggiare anch'io"
Il Pettinari 2011 entra negli annali del tennis. Si è chiusa con le finali maschili da pochi giorni l’edizione numero 17 del torneo di tennis Marco Pettinari e già si pensa al 2012. Dunque da domenica 26 giugno con le finali è stata scritta un’altra pagina nell’albo d’oro del torneo di tennis di inizio estate più "affollato" della provincia, e non solo, di Ancona.
Questi i verdetti: primo classificato del tabellone "livello 1" Roberto Irlandese, secondo posto per Ugo Montesi, terzi Gianluca Verzolini e Francesco Federiconi; primo classificato del tabellone "livello 2" Stefano Montanari, secondo posto per Francesco Pesaresi, terzi Matteo Signoracci ed Emanuele Bramucci.
"Putroppo – spiega Marco Pettinari – a causa di problemi organizzativi non è stato possibile disputare nello stesso giorno le due finali femminili, che riteniamo si possano giocare quanto prima. Si sfideranno Meri Letizi e Lucia Pierini"livello 1", Elisabetta Paolini e Fiammetta Frulla "livello 2". Mentre si conoscono i nomi delle terze classificate dei due tabelloni".
Per il "livello 1" sono Angela Galli ed Elena Agostinelli, per il "livello 2" Paola Crivellini e Maria Elisa Moccheggiani. Tutti i premiati hanno ricevuto orologi e pezzi dell’ultima collezione del noto brand Brosway.
A festeggiare i migliori del torneo il sindaco Maurizio Mangialardi ed il vice Maurizio Memè. Il primo cittadino aveva aperto il torneo con qualche scambio sul nuovo centrale de Vivere Verde con l’organizzatore Marco Pettinari e ma proprio la sera delle premiazioni Mangialardi ha annunciato di voler partecipare quale regolare iscritto. "Per il prossimo anno– ha affermato il sindaco –intendo prendere parte al torneo allenandomi durante l’inverno come ho saputo fare da gran parte dei numerosi iscritti. Un torneo, animato da uno spirito particolare, che ho avuto modo di seguire tramite gli organizzatori".
Dunque l’edizione della "maggiore età" si farà. "Proprio così il 2012 – interviene nuovamente l’orafo di Corso II Giugno – sarà l’anno della diciottesima edizione. È chiaro che parlarne ora è prematuro ma non c’è dubbio che ci impegneremo perché sia ancora più appassionante e divertente di quanto non lo è stato quest’anno".
Come è noto la kermesse tennistica è stata presente in maniera costante su internet e così è anche per le immagini dell’ultima serata. Naturalmente è possibile caricare e scaricare foto sia dal sito ufficiale www.gioielleriapettinari.it, sia da Facebook.
"A rischio di sembrare ripetitivo – conclude Marco Pettinari – vorrei ringraziare gli oltre 150 iscritti che hanno "colorato" il torneo, l’Amministrazione Comunale, gli amici Nevio Arcangeli e Dario Becci, nonché tutti coloro che mi hanno affiancato per rendere possibile la gara".
Altre foto dei premiati e i tabelloni finali su gioielleriapettinari.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!