Tornano i concorsi di poesia dialettale e di racconti brevi in dialetto a Senigallia
L'evento del Centro Sociale “Molinello 2”. Invio del materiale entro il 26 settembre
Il Centro Sociale “Molinello 2” del Comune di Senigallia ha organizzato il XVII Concorso di Poesia Dialettale e il V Concorso di Racconti brevi in Dialetto. I partecipanti dovranno spedire i loro testi – i racconti brevi dovranno essere di almeno tre pagine – in busta sigillata all’indirizzo del Centro (via Pierelli 5 – 60019 Senigallia) entro la data del 26 settembre prossimo.
Il materiale dovrà essere presentato in quattro copie, delle quali una sola recante nome, cognome e indirizzo. Poesie e racconti dovranno recare, in calce o a fianco, una traduzione in italiano che non sarà comunque oggetto di valutazione.
Sono previsti premi alle migliori produzioni senigalliesi, marchigiane e interregionali. La premiazione si svolgerà a Senigallia tra i mesi di ottobre e novembre 2011. La giuria si riserva comunque il diritto insindacabile di non dichiarare alcun vincitore.
La segreteria del concorso è a disposizione per ogni chiarimento al numero telefonico 338.7833077 oppure scrivendo alla Presidente del Comitato Organizzatore, Giovanna Ceciliani, attraverso la mail giovannona49@libero.it.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!