Premio "Spiaggia di Velluto" e CaterRaduno: le modifiche alla viabilità
Divieti di transito e di sosta nelle aree degli eventi nell'arco della settimana dal 27/06 al 02/07
Nella serata di lunedì 27 giugno Senigallia ospiterà il“Premio Internazionale Spiaggia di Velluto”, iniziativa che gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Il palco della manifestazione sarà situato sul tratto lato monte del lungomare Alighieri compreso tra via Toscana e via Umbria, e questo richiederà l’attuazione di alcune temporanee modifiche alla circolazione.
In particolare, sarà istituita una Zona a Traffico Limitato dalle ore 22 della serata alle ore 1 della notte sul tratto di lungomare Alighieri compreso tra piazzale della Libertà e via Dalmazia, con medesime modalità ed orari (del giorno successivo). Inoltre, sarà in vigore un divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, su entrambi i lati dello stesso lungomare Alighieri, nel tratto dal civico n° 8 a via Umbria. L’ordinanza relativa è la n° 326 del 23 giugno scorso.
Ma la settimana a cavallo tra giugno e luglio riserva anche un altro importante evento: le attese manifestazioni del Cater Raduno riempiranno infatti vie e piazze senigalliesi. In particolare, per consentire l’effettuazione degli spettacoli serali presso il Foro Annonario, è stata predisposta un’apposita ordinanza – la n° 327/2011 – per attuare alcune necessarie modifiche alla circolazione e alla sosta nell’area, dove alcuni spazi dovranno essere mantenuti a disposizione per le esigenze operative dei mezzi e delle attrezzature tecniche.
Nel dettaglio, sarà in vigore per tutte le serate da mercoledì 29 giugno a sabato 2 luglio un divieto di transito, eccetto i veicoli autorizzati e al servizio dell’organizzazione, sia in via Perilli che sul tratto dei Portici Ercolani da Ponte 2 Giugno a via Manni. Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 20 fino al termine degli spettacoli. Inoltre, sul parcheggio centrale di via Manni sarà mantenuto anche un divieto di sosta, con rimozione forzata dei veicoli in difetto, dalle ore 20 alle 24 delle stesse giornate.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!