Sosta a disco orario per 30 minuti su alcuni tratti di Viale Leopardi
Regolamentazione della sosta veicolare nel viale a ridosso del centro storico
Il Dirigente della Polizia Municipale di Senigallia, Flavio Brunaccioni, ha emanato in data mercoledì 22 giugno l’ordinanza – n° 318/2011 – con la quale viene ufficialmente modificata la regolamentazione della sosta veicolare su un tratto di viale Leopardi, in questi giorni oggetto di lavori. Si tratta per la precisione del lato sinistro del senso di marcia della via, dove dal civico 15 al 65 e ancora dal civico 73 al 127 la sosta sarà d’ora in poi consentita soltanto per un tempo massimo di 30 minuti, con esposizione del disco orario.
La decisione è stata assunta in considerazione della notevole domanda di sosta lungo questo viale limitrofo al centro storico, sul quale hanno sede numerose attività economiche, e nel pieno rispetto della deliberazione (n° 100 del 17 maggio scorso) con cui la Giunta Comunale ha modificato la disciplina dell’area pedonale e della zona a traffico limitato nel centro storico di Senigallia.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!