Concluso il primo laboratorio del Centro Teatrale Senigalliese
Sabato 18 giugno la lezione finale al circolo Arci di Roncitelli
Prima "uscita pubblica" del Centro Teatrale Senigalliese che, dopo il primo semestre di lezioni, in attesa di ripartire a settembre, presentera’ il lavoro-studio fatto dai propri allievi. Sabato 18 giugno, alle ore 17 presso il Circolo Arci A.Jacoppini a Roncitelli di Senigallia, in piazza G. Bruno 6, si svolgerà dunque la lezione-happening 2011 con Simona Venafro, Daniela Ferretti, Maria Vittoria Pichi, Agnese Barucca, Danilo Secchi, Michele Donati e Giacomo Calandrini.
Il centro, sotto la direzione artistica di David Anzalone, giunge al primo anno di formazione e nasce per coltivare alcune specie in estinzione: l’umanità, la professionalità, la visione artigianale del teatro e l’esigenza interiore dell’Attore.
"Questo non è uno spettacolo – precisa ’Zanza’ – è un invito per assistere alla lezione conclusiva del nostro laboratorio, un incontro con il teatro nostrano, un’occasione per conoscere i nostri attori e interagire con loro.
Vi aspettiamo, perché il teatro senza spettatori non esiste".
da Centro Teatrale Senigalliese
centroteatralesena@virgilio.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!