Post-referendum sull’acqua: scritte contro la Multiservizi a Senigallia
Episodio analogo a ciò che era successo dopo le recenti Elezioni Amministrative
Ancora un voto, ancora scritte sui muri, o meglio sulle vetrate, a Senigallia. Nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 giugno, sono stati presi di mira gli uffici della Multiservizi al primo piano del Centro Commerciale Saline. E il messaggio stavolta è contro le S.p.A. nella gestione dei servizi ai cittadini.
Il testo scritto a caratteri cubitali sull’intera vetrata degli uffici recitava: "Il popolo comanda, il governo obbedisce" e poi, non leggibile dalla foto, c’era un "No S.p.A".
Chiaro il messaggio in relazione alla vittoria del Sì nel recente referendum che si opponeva alla privatizzazione della gestione del servizio idrico. Così come chiari erano stati i messaggi contro Berlusconi, apparsi sui muri di Senigallia dopo la vittoria del centrosinistra alle recenti Amministrative. E chiaro pure il riferimento alla stessa Multiservizi, società per azioni a capitale pubblico, che opera nel nostro territorio.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!