Controlli antidroga a Senigallia, arrestato un tunisino, denunciato connazionale
Intensificate le attività, la polizia sequestra piante di marijuana, hashish, coltelli e una katana
E’ stato notato a bordo della sua auto in compagnia di due prostitute e per questo è stato fermato. Ma nell’autovettura nascondeva anche 5 grammi di hashish, un bilancino di precisione e un coltellino usato per tagliare la droga. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio è stato quindi arrestato nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 giugno un cittadino tunisino, S. Mohamed, del 1987, regolarmente residente a Osimo.
Dai successivi controlli estesi alla sua abitazione sono stati rinvenuti altri 35 grammi di sostanza stupefacente, un altro bilancino e sei piantine di marijuana. E’ stata trovata inoltre una katana detenuta illegittimamente da un altro cittadino straniero dimorante nello stesso appartamento, che è stato quindi denunciato dagli uomini del Commissariato di Polizia ai sensi dell’art. 697 c.p.
L’arresto, nell’ambito dei rafforzati controlli con l’ausilio del reparto Prevenzione Crimine di Pescara e del XIV Reparto Mobile di Senigallia, fa seguito così all’episodio dello scorso weekend quando in manette è finito un altro tunisino protagonista di una rocambolesca fuga per le vie del centro conclusasi con il fermo presso i giardini della Rocca roveresca di Senigallia.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!