Senigallia: giù i cavalcavia in via Berardinelli e Camposanto Vecchio – FOTO
Aperti i nuovi ponti realizzati per i lavori di terza corsia dell'autostrada e complanare
Due notti di lavoro pieno, quelle di sabato 11 e domenica 12 giugno, per uomini e mezzi della Pavimental, per i quali era in programma l’abbattimento di due vecchi cavalcavia autostradali di Senigallia: quelli di via del Camposanto Vecchio e di via Berardinelli, ora sostituiti con due nuove strutture.
L’autostrada A-14 è rimasta chiusa sabato e domenica notte dalle 22 alle 6, tra Senigallia e Marotta, per consentire i lavori di demolizione. In questo articolo alcuni scatti fotografici di entrambi gli interventi, che, come ormai consuetudine, hanno attirato tanti curiosi, in maggior parte ragazzi, che hanno voluto vedere all’opera le altissime autogru per la rimozione delle strutture in ferro dei cavalcavia e le ruspe con i grandi martelli pneumatici montati al posto delle benne.
I nuovi cavalcavia, aperti nella giornata di sabato 11 giugno, attualmente “soffrono” di una rampa di immissione che risulta fuori asse rispetto alla strada pre-esistente, infatti i ponti sono stati posati accanto ai precedenti, una ventina di metri verso nord. Ma la viabilità definitiva prevede che queste rampe vengano poi collegate, risultando quindi imboccabili più facilmente, alle rotatorie in corso di realizzazione, che connetteranno anche le rispettive uscite della complanare.
I lavori in via del Camposanto Vecchio e il nuovo cavalcavia
Il nuovo e il vecchio cavalcavia e i lavori su via Berardinelli
di Luca Ceccacci
quello in via belardinelli è pericoloso, quando vieni da via mattei verso via cellini, all'incrocio non si vede se qualcuno viene giù dal ponte
opera costosa, inutile e soprattutto che fa scempio del nostro territorio, vedete voi!!!
Condivido pienamente l'impressionante pericolosità nell'attraversare via mattei verso via cellini. Non si vedono affatto le auto che scendono da via belardinelli. Necessita immediata soluzione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!