Terza corsia: due notti di chiusura per l’autostrada tra Senigallia e Marotta
Previsto l'abbattimento di due cavalcavia per i lavori di ampliamento dell'A-14
Per due notti consecutive sabato 11 e domenica 12 giugno dalle 22 alle 6, sull’A14 Bologna-Taranto sarà chiuso il tratto Marotta-Senigallia in entrambe le direzioni per i lavori di ampliamento a tre corsie. E’ infatti in programma l’abbattimento dei vecchi cavalcavia di via Belardinelli e via del Camposanto Vecchio.
Lo rende noto Autostrade per l’Italia, ricordando che, all’interno del tratto chiuso, saranno inaccessibili anche le aree di servizio Metauro est e Metauro ovest. La notizia della chiusura del tratto sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile in tutta l’area interessata.
Come itinerario alternativo, come di consueto nel caso di chiusura dell’A-14, si consiglia di percorrere la S.S.16 Adriatica. Si spera che il maltempo, al momento previsto nella giornata di sabato 11, non ostacoli i lavori, i quali, nel caso, slitterebbero di alcuni giorni. Per quanto riguarda, invece, la viabilità di Senigallia, entreranno da subito in funzione i due nuovi cavalcavia, che furono posati nel marzo 2011.
Tutti pensano alla terza corsia,ma nessuno ai disagi causati da questo,specialmente chi abita all uscita dell'autostrada a Marotta.I camionisti,dopo che fanno vibrare le case come fosse un terremoto,si mettono a suonare i loro clacson alle 3 di notte solo per salutarsi. Nessuno di voi è mai venuto all usc aut di Marotta quando succede questo? Autostrade d Italia venite questo week-end a casa mia! e come se nn bastasse tra poco aumenterà di nuovo il pedaggio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!