SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 11 e domenica 12 la Gran Fondo dell’Adriatico a Senigallia

I provvedimenti sulla circolazione e la sosta

Panzini Senigallia

Locandina della manifestazioneIn occasione della manifestazione sportiva "Gran Fondo dell’Adriatico", in programma domenica 12 agosto, saranno attuate fin da sabato 11 alcune modifiche temporanee alla circolazione nelle piazze comunali Manni, Simoncelli e Saffi. Il programma della manifestazione prevede infatti per il week-end l’allestimento di palchi e giochi sulle piazze del centro storico per il coinvolgimento di giovani e bambini.

In particolare, sarà istituito un divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, in piazza Manni, nel parcheggio antistante il Foro Annonario e negli spazi di sosta davanti al supermercato, riservando l’area allo stazionamento dei veicoli dell’organizzazione e degli incaricati dell’allestimento e manutenzione delle strutture. Analogo divieto sarà in vigore sull’intera superficie di piazza Simoncelli, nonché negli spazi di sosta sul lato monte di piazza Saffi riservati ai veicoli a due ruote. Tutti questi provvedimenti resteranno in vigore dalle ore 14 di sabato fino alle ore 19 delle domenica, e comunque sino al completo smontaggio e rimozione delle strutture.

Un altro divieto di sosta, sempre con rimozione coatta, sarà invece istituito solamente nella giornata di domenica 12 lungo via Portici Ercolani, nel tratto sul lato porticato da via Cavallotti a via Manni, limitatamente alla fascia oraria dalle 7 alle 14.

Per consentire poi un sicuro svolgimento della manifestazione domenica 12 sarà attuata la sospensione temporanea della circolazione sulle strade di competenza comunale che rientrano nel percorso di gara.
Esse sono in dettaglio: Foro Annonario, via O. Manni, via Portici Ercolani, via XX Settembre, via Rossini, stradone Misa, Ponte Zavatti, via G. Bruno, strada Cesano Bruciata, via E. Mattei, via B. Cellini, via Rossini, Ponte Garibaldi, via Portici Ercolani. La competizione partirà alle ore 8,30 circa per concludersi alle ore 14 circa e la sospensione della circolazione, in ciascun punto del percorso, avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti. Durante tale periodo saranno vietati il transito e l’immissione di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia di marcia.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 10 giugno, 2011 
alle ore 15:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno