Torna la famosa Sagra del Coniglio in Porchetta al Vaccarile di Ostra
L'undicesima edizione dal 10 al 12 giugno: specialità gastronomiche, musica e natura
Anche quest’anno le splendide piazzette del caratteristico e pittoresco centro di Vaccarile di Ostra, l’antichissimo “Castrum Vaccarii”, situato tra le verdeggianti colline dell’entroterra di Senigallia, si trasformeranno nel suggestivo palcoscenico dell’appuntamento più atteso dai buongustai, dagli amanti della buona musica, della natura e della tradizione: “La Sagra del Coniglio in Porchetta”.
I coinvolgenti concerti live, le migliori Orchestre di liscio, la vasta esposizione di artigianato artistico, i numerosi appuntamenti culturali e di intrattenimento per adulti e bambini faranno da cornice alle tre serate in cui si dipanerà la manifestazione.
Da venerdì 10 a domenica 12 giugno sarà possibile infatti assaporare i migliori piatti locali (tra i quali dal menu: coniglio in porchetta, tagliatelle al coniglio, gnocchi all’anatra, carne alla griglia e tanto altro ancora), degustare pregiati vini e riscoprire una storia lunga secoli.
Per informazioni: www.aclivaccarile.it
Il depliant della Sagra con il programma delle serate, menu e indicazioni stradali:
dal Circolo A.C.L.I. Vaccarile
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!