Sportivo dell’anno 2011 in replica in tv
Trasmissioni e speciali su Tv Centro Marche per l'evento di sabato 4 giugno al Foro Annonario
A distanza di alcuni giorni si parla ancora dell’edizione 2011 dello "Sportivo dell’anno" che, complice la presenza di sei grandi ospiti di livello internazionale, tre promozioni da festeggiare e di tanti altri ospiti di prestigio, ha richiamato al Foro Annonario centinaia di spettatori.
L’evento ha ospitato nel salotto allestito per l’apposito talk show i giornalisti Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky, e Nicoletta Grifoni della Rai, prima voce femminile di "Tutto il calcio minuto per minuto", il notissimo arbitro di calcio Emidio Morganti e tre straordinari atleti: Francesco Moser, uno dei più grandi ciclisti di sempre, Walter Magnifico, simbolo della Scavolini dei tempi d’oro e Samuele Papi, protagonista nella "generazione di fenomeni" dell’Italvolley.
La manifestazione è stata seguita anche dalle telecamere di Tv Centro Marche che nei prossimi giorni manderà in onda ampie sintesi di quanto accaduto.
La trasmissione a cura di Andrea Carloni "Eventi di sport" dedicherà l’intero spazio del proprio programma all’appuntamento che verrà trasmesso venerdì 10 giugno alle ore 23,45 ed in replica sabato 11 giugno alle ore 14,00.
Uno special sullo "Sportivo dell’anno" andrà invece in onda all’interno della trasmissione "Nerosubianco" di domenica 12 giugno alle ore 20,00 ed in replica alle 23,30.
Tante occasioni insomma su Tv Centro Marche per gustare nuovamente lo spettacolo di sabato scorso al Foro Annonario che, tra le altre cose, ha anche proposto esibizioni di tre società locali (Polisportiva Cesanella, Polisportiva Senigallia e Planet Fitness), e naturalmente le numerose consuete premiazioni della kermesse.
da Ciro Montanari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!