SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macchine scassinate fuori del Mamamia di Senigallia

Autoradio, cellulari, borse e portafogli nel mirino dei ladri in via Mattei. Numerose le denunce

Mamamia Club a SenigalliaNon si fermano gli episodi criminosi all’esterno della nota discoteca Mamamia di Senigallia. I ladri sono tornati a colpire molte delle auto parcheggiate lungo via Mattei, spaccando i finestrini e rovistando, oltre che dentro l’abitacolo, dentro borse e portafogli. Numerose le chiamate ai Carabinieri e alla polizia per denunciare il fatto, non una novità per essere precisi.

Al di fuori del giardino e del parcheggio del Mamamia di Senigallia succedono spesso episodi simili che sembrano avvenire all’insaputa di tutti anche se rimane da sempre una delle vie più trafficate e più caotiche. Proprio approfittando del caos e dei rumori – sia delle auto che della musica (causa il vento si sentiva fino al Vivere Verde) – i ladri hanno rovistato dentro decine di auto aprendosi un varco attraverso il finestrino o lo sportello sul lato della strada che dà sui campi coltivati.

Autoradio, cellulari, portafogli e borse nel mirino di ladri ormai consapevoli del fatto che i ragazzi, che vanno a divertirsi, non si portano dietro gli oggetti che potrebbero dare fastidio (come le borse) o che potrebbero essere rubati (cellulari e portafogli). Oggetti che vengono lasciati nelle auto, regolarmente vittime delle razzie.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Lunedì 6 giugno, 2011 
alle ore 9:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
una mamma arrabbiata 2011-06-06 19:51:28
ladri
sarebbe ora che queste discoteche mettessero qualche vigilante fuori a loro spese per la tranquillità dei ragazzi? altrimenti suggerisco ai ragazzi di disertare la discoteca ,non si può andare avanti così tra furti e litigi
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura