SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Presentata a Senigallia la Gran Fondo dell’Adriatico

Il 12 giugno la terza edizione della manifestazione ciclistica che unisce sport, spettacolo e turismo

3.149 Letture
commenti

Presentazione della terza edizione della Granfondo dell’AdriaticoNello splendido scenario della Biblioteca Comunale di Senigallia, si e’ tenuta la conferenza stampa di presentazione della terza edizione della Granfondo dell’Adriatico, prevista per Domenica 12 Giugno. Tra i presenti, il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e gli organizzatori Andrea Rossi e Roberto Pasquinelli.

L’associazione sportiva Sport and Travel per quest’anno, in accordo con il Comune, ha deciso di ampliare l’offerta con Giochi in piazza, una serie di interessanti iniziative nelle principali piazze della citta’.

Locandina della manifestazioneLo staff di Sport&Travel, nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 giugno, organizzerà tornei di mini basket, calcetto, badminton, oltre ad una esibizione molto spettacolare con la Ferrari 408 GT2 guidata dal pilota ufficiale del team Vittoria Andrea Palma.

L’idea di allestire questo villaggio per bambini, testimonia la volontà e la sensibilità della Sport and Travel nel voler trasmettere i valori più sani dello sport verso le nuove generazioni che sempre più spesso sono vittima di esempi negativi a livello nazionale ed internazionale.

Per tutte le informazioni:
www.gfadriatico.it
www.sportandtravel.it

di Lorenzo Bocchini

Lorenzo Bocchini
Pubblicato Venerdì 3 giugno, 2011 
alle ore 11:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura