Suicidio ad Ostra Vetere, un commerciante si spara con un fucile
Tragico pomeriggio, 43enne si toglie la vita in casa dei genitori
Si è sparato un colpo di fucile in casa dei genitori a Santa Maria Nuova di Ostra Vetere, poco prima di cena. Ha deciso di togliersi la vita così Roberto Brocanelli, commerciante di 43 anni, in stato di depressione per la separazione dalla moglie con cui aveva avuto due figli. Una decisione che nessuno aveva mai sospettato e che ha gettato tutti nello sconforto.
Brocanelli, classe 1968, residente a Corinaldo, si è tolto la vita nel tardo pomeriggio mentre i genitori erano impegnati. Lui si è allontanato, ha cercato il fucile da caccia del padre e ha fatto fuoco sul torace.
Immediata la chiamata ai soccorsi che quando sono arrivati non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto anche l’eliambulanza per portarlo all’ospedale di Torrette di Ancona e i Carabinieri che hanno ricostruito la dinamica.
Nessun segno che potesse far capire il progetto che aveva in mente e che ha lasciato le famiglia e i due paesi nel dolore.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!