Domenica 5 giugno al Foro la festa per i 90 anni della VIgor Senigallia
Serata frizzante con tanti protagonisti di ieri e di oggi, con un occhio attento al sociale
Tutti contenti ed eccitati in casa Vigor Senigallia per la serata di domenica 5 giugno alla 21al Foro Annonario che chiuderà i festeggiamenti. Festeggiamenti per i 90 anni di vita della società rossoblu allietati anche dalla vittoria del campionato che segna il ritorno – dopo un anno di Promozione – in Eccellenza. Ma contenti i vertici societari lo sono anche per il fatto che nell’organizzare la festa, che vedrà a Senigallia diversi ospiti di caratura locale e nazionale, sono stati coadiuvati dagli "amici" della Vigor Senigallia, ovvero da tutte quelle persone che ieri come oggi gravitano intorno al mondo rossoblu.
Una manifestazione che in caso di maltempo si svolgerà alla Rotonda, ad ingresso gratuito ovviamente. Ma gli organizzatori sono fiduciosi della clemenza del tempo.
Tra questi, Giorgio Marcellini e Fabio Girolimetti che annunciano una bella serata, frizzante, con tanti ospiti, ma che non vuole essere la solita passerella di big noiosa per chi assiste: sarà infatti una sorta di spettacolo per una festa di compleanno che celebrerà ovviamente la storia di questa "vecchietta" come l’ha definita Marcellini partendo da chi c’era per giungere a coloro che ci sono adesso.
La manifestazione si presenterà "chiudendo" il cerchio del Foro Annonario con dei pannelli di 1×1,40 mt con oltre 300 foto, alla cui ricerca hanno contribuito tanti cittadini, dirigenti, appassionati, calciatori, amatori.
Grazie al contributo del Comune e non solo è stato possibile organizzare la serata che il Presidente Valentino Mandolini saluta positivamente ringraziando gli organizzatori anche per il lato "sociale" dell’iniziativa che vedrà la vendita di un dvd celebrativo il cui ricavato sarà interamente devoluto al progetto "Go Far" per la ricerca sulla Atassia di Friedreich.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!