SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Uffici comunali chiusi a Senigallia per il "ponte" di venerdì 3 giugno

Giornata di ferie per alcuni dipendenti, assicurati i servizi di continuità, assistenza e la biblioteca

Avviso di chiusura degli ufficiAlcuni uffici e servizi comunali resteranno chiusi venerdì 3 giugno per una giornata di “ponte”, che sarà considerata automaticamente di ferie per il personale relativo. La decisione è stata concordata nel corso di un incontro con le rappresentanze sindacali (che hanno stabilito analoga scelta nel corso del 2011 anche per le future giornate di lunedì 31 ottobre e venerdì 9 dicembre).

La chiusura riguarderà solo quegli uffici e servizi in cui opera il personale che presta la propria attività per cinque giorni settimanali, poiché altrimenti non si potrebbe configurare una situazione di “ponte”.

Inoltre, come sempre avviene in simili circostanze, il provvedimento non riguarderà quei servizi che devono essere erogati con continuità per la cittadinanza: saranno quindi regolarmente operanti e disponibili la Polizia Municipale, le farmacie comunali, i servizi ambientali e quelli cimiteriali, il servizio di pronta reperibilità, l’Ufficio di Stato Civile e gli impianti sportivi.
Proseguiranno inoltre secondo il normale calendario scolastico anche gli Asili nido, i Centri per l’infanzia e tutte le mense scolastiche. Da segnalare infine che in questa specifica occasione sarà normalmente in funzione anche la biblioteca comunale.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 1 giugno, 2011 
alle ore 11:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura