SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Traffico di eroina: un senigalliese finisce in manette

35enne preso alla stazione con la droga addosso

2.194 Letture
commenti

PoliziaVenerdì 27 maggio si è conclusa una complicata operazione antidroga messa in campo dal Commissariato di Polizia di Senigallia. Le lunghe indagini si sono concluse con l’arresto di un senigalliese trovato in possesso di una ingente quantità di droga alla stazione di Senigallia.

Gli agenti della polizia di Senigallia, dopo essersi recati alla stazione ferroviaria, hanno fermato due persone. Dalla seguente perquisizione, uno dei due, S.L. le sue iniziali, è stato trovato in possesso di 23 grammi di eroina purissima.

S.L., senigalliese tossicodipendente, era già conosciuto dalla Polizia del Commissariato, per precedenti penali. Il 35enne è stato arrestato dagli agenti e a seguire processato per direttissima al Tribunale di Ancona.

Il legale di fiducia di S.L., durante il processo, ha chiesto i termini a difesa per la prossima udienza, che verrà svolta presso il Tribunale di Senigallia.

di Barbara Baldassari

Barbara Baldassari
Pubblicato Sabato 28 maggio, 2011 
alle ore 16:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno