Lunedì 30 divieto di transito e sosta sulla piazza antistante il Foro di Senigallia
Provvedimento per consentire i lavori stradali, in vigore dalle 7 alle 19
Lunedì 30 maggio sarà in vigore un divieto di transito e sosta nella piazza antistante il Foro Annonario per consentire l’esecuzione di lavori stradali. L’area tecnica Territorio e Ambiente – Ufficio Strade e Mobilità ha emanato per questo un’apposita ordinanza, la n° 236/2011, firmata congiuntamente dal responsabile dell’Ufficio e dal Dirigente dell’Area Tecnica.
L’intervento, che rientra nell’ambito dei lavori di manutenzione del patrimonio stradale comunale, riguarda il rifacimento del piano stradale di parte della via antistante il Foro Annonario, e sarà eseguito avvalendosi della ditta Marocchi Mario e Figli snc di Senigallia, che opererà con l’ausilio di macchine operatrici.
La fase lavorativa comporterà l’occupazione totale della carreggiata della via, impedendo di fatto il normale transito dei veicoli in uscita dal parcheggio. Il divieto di transito e sosta (con rimozione dei veicoli in difetto) sarà in vigore limitatamente al solo orario lavorativo, dalle 7 alle 19.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!