A Senigallia un convegno sugli anziani non autosufficienti
Giovedì 26 maggio all'auditorium San Rocco l'incontro promosso dalla CGIL Ancona
“La condizione dell’anziano non autosufficiente nell’ambito territoriale di Senigallia”: è questo il titolo di un convegno che la CGIL di Ancona, unitamente ai suoi settori SPI-CGIL e della Funzione Pubblica, ha organizzato per giovedì 26 maggio, presso l’Auditorium di San Rocco di Senigallia (situato in piazza Garibaldi), al fine di analizzare questo delicato problema e avanzare alcune proposte al riguardo.
L’appuntamento, presieduto da Mohammed El Hasani, responsabile di Senigallia, si aprirà alle ore 15,30 con un saluto introduttivo del Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi. L’analisi dei dati sarà effettuata dalla dr.ssa Giuseppina Massi, mentre la relazione in merito verrà curata da Evasio Ciocci, segretario Spi-Cgil di Ancona.
Ulteriori interventi saranno svolti da Franco Pesaresi, Direttore della Zona Territoriale ASUR; Maurizio Mandolini, Coordinatore dell’Ambito Sociale n° 8; Gilda Perotti, dell’Associazione Alzheimer “Senza paura”; e Alessandro Pertoldi, segretario generale Funzione Pubblica Marche. Seguirà un ampio dibattito tra i presenti, al termine del quale le conclusioni verranno tracciate da Gianni Venturi, Segretario Generale CGIL Marche.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!