Incidente mortale a Serra de’ Conti: la vittima un motociclista di Arcevia
Schianto fatale contro un furgone per Alessandro Olivi. La dinamica al vaglio dei Carabinieri
E’ morto sul colpo Alessandro Olivi, 37 anni di Arcevia, che in sella alla sua moto, non è scampato all’impatto violento contro un furgone. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento: la certezza, purtroppo, è quella di una nuova vittima della strada.
Lo scontro fatale è avvenuto il 18 maggio in località Osteria di Serra de’ Conti, in una zona tristemente nota per altri incidenti mortali.
Il trentasettenne arceviese era alla guida di una Honda che è finita contro un furgone Ford Transit, il cui conducente, il 66enne F.A., è rimasto illeso anche se sotto choc.
Sul posto sono giunte le ambulanze di Corinaldo e Arcevia, ma l’intervento del 118 è stato vano: Alessandro Olivi è morto praticamente sul colpo.
Ancora al vaglio dei Carabinieri la dinamica dell’incidente: sembra però si possa trattare di una manovra improvvisa del conducente del furgone che potrebbe aver svoltato senza accorgersi dell’arrivo di Olivi. Sull’asfalto solo le lunghe frenate della moto.
di Redazione
Le ambulanze intervenute erano di Arcevia ALS e della Croce Verde di Ostra BLSD...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!