L’onoreficienza di Cavaliere all’ex Brigadiere Salvatore Tasquier
Corinaldo in festa, il 24 maggio il conferimento nella sala della Prefettura di Ancona
Il giorno 24 maggio, alle ore 10,00, nella sala della Prefettura di Ancona, Piazza del Plebiscito 8, il Prefetto Paolo Orrei conferirà l’onorificenza di Cavaliere all’ordine “al merito della Repubblica italiana“ a Salvatore Tasquier, in pensione dal 1° gennaio del 2007, dopo aver prestato servizio nell’Arma dei carabinieri per 43 anni.
Salvatore Tasquier si è arruolato il 14 gennaio 1964. Dopo cinque anni passati a Roma nei Carabinieri a cavallo, è stato trasferito a Trento, dove è rimasto sino al 1972. Da Trento, trasferimento a Positano (NA), dove ha prestato servizio sino al 1986. Ultimo trasferimento a Corinaldo (AN), dove è rimasto per 21 anni. Il 1° gennaio 2007 è andato in pensione con il grado di brigadiere capo.
Attualmente risiede a Corinaldo in via Cesano, 4. Rallegramenti da parte dei colleghi della Caserma di Corinaldo, dal sindaco Livio Scattolini e dai molti amici di Corinaldo.
da Ilario Taus
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!