SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Basket Marzocca conquista la finale play-off per la serie C nazionale

Battuto il Pedaso anche in gara 2, per 71-67. Sabato 14 maggio trasferta a Tolentino

2.384 Letture
commenti

Basket MarzoccaIl Basket Marzocca, vincendo anche gara 2 nel difficilissimo campo dell’ottimo Pedaso, conquista una storica finale che potrebbe portare coach Nobili e i suoi ragazzi a disputare il campionato di serie C nazionale. Mai la società del Presidente Monachesi aveva raggiunto un simile risultato, ottenuto superando le mille insidie che un campionato molto valido e quindi durissimo come quello della C regionale Marchigiana propone.

Nè il Presidente nè la squadra si accontenteranno del risultato storico ottenuto, anzi: stanno già lavorando per affrontare la finalissima nel miglior modo possibile.

Tornando alla semifinale per un attimo: aver vinto la serie per due a zero con il Pedaso è una grande impresa ottenuta grazie al gioco collettivo e ad un’ottima difesa frutto del gran lavoro svolto quest’anno.

La finalissima vedrà il Basket Marzocca opporsi al Tolentino, compagine abituata alle finali di C2. La serie, al meglio delle cinque partite, propone GARA 1 a Tolentino Sabato 14 alle 21.15 e a seguire GARA2 al palas di Senigallia Mercoledì 18, sempre ore 21.15.

L’invito, rivolto a tutti gli sportivi, è quello di sostenere la squadra e partecipare a questo momento che si preannuncia indimenticabile.

da Basket Marzocca

Basket Marzocca
Pubblicato Martedì 10 maggio, 2011 
alle ore 17:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura