SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori di manutenzione sul tratto ferroviario del Ponte Rosso di Senigallia

Traffico interdetto in via Dalmazia nel tratto tra via Podesti e via Istria dal 9 al 20 maggio

1.497 Letture
commenti

Divieto di TransitoLa Direzione territoriale Produzione Ancona di RFI (Rete Ferroviaria Italiana) ha richiesto al Comune di Senigallia di poter procedere ad alcuni lavori di manutenzione (nel dettaglio la sostituzione di legnami) sul tratto ferroviario localizzato presso il Ponte Rosso di Senigallia.

L’intervento renderà necessario, per ragioni di sicurezza connesse alla esecuzione dei lavori, interdire al transito il tratto viario sottostante il ponte ferroviario oggetto di manutenzione.

Si tratta di via Dalmazia, una strada comunale urbana disciplinata a doppio senso di circolazione con una sola corsia per ciascun senso di marcia, dove la circolazione veicolare sarà dunque sospesa nel tratto da via Podesti a via Istria nei seguenti orari: per i primi cinque feriali della corrente settimana (9-13 maggio) dalle ore 7,20 alle 11,20 e ancora dalle ore 20 alle 3 di notte; nei cinque giorni feriali della prossima settimana (16-20 maggio) dalle ore 10,30 alle 14,30 e ancora dalle ore 21,30 alle 3,40 di notte.

Il provvedimento è stato adottato con apposita ordinanza, la n° 194 del 2011, firmata dal Dirigente della Polizia Municipale e dalla responsabile del relativo procedimento amministrativo.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 9 maggio, 2011 
alle ore 15:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura