Cappello in testa, calzamaglia sul volto e taglierino: rapinata la BdM di Senigallia
Filiale di via Cellini presa di mira da due uomini fuggiti a piedi con 7.000€. Stesso episodio ad Ancona
Cappelli in testa, calzamaglia per coprirsi il volto e taglierino nascosto pronto per l’uso. Come nei film. Questo è quanto risulta dalle prime indiscrezioni sulla rapina alla Banca delle Marche avvenuta martedì 3 maggio a Senigallia, nella filiale di via Cellini.
Protagonisti dell’episodio due uomini che si sono introdotti nell’istituto di credito intorno alle 9:30 di mattina, si sono fatti consegnare il denaro e poi sono scappati a piedi con un bottino di circa 7.000 euro.
Non si conoscono ancora altri particolari, nè se i due ladri fossero italiani. Le indagini sono condotte dal Commissariato di Polizia di Senigallia.
Banda delle Marche "vittima" anche nel successivo episodio avvenuto in Ancona, in viale della Vittoria, dove intorno alle 12:30 uno dei due malviventi si è introdotto all’interno per prelevare i soldi, circa 5000 euro, mentre il secondo aspettava fuori per poi proseguire a piedi. In questo caso sembra fossero disarmati o perlomeno non ne abbiano fatto uso nè verso i cassieri, nè verso i clienti.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!