Sosta vietata in piazza Manni e Simoncelli per i campionati ASSTA
Domenica 1 maggio il campionato italiano a squadre, provvedimento in vigore dalle 7 alle 13
Domenica 1° maggio si svolgerà a Senigallia, nella piazza del Foro Annonario, il 9° Campionato Italiano a squadre di società per la disciplina di Tiro con l’arco, organizzato in collaborazione con la locale società ASSTA.
Per l’occasione saranno introdotte alcune modifiche temporanee alla circolazione nelle vicine piazze Manni e Simoncelli, che saranno adibite allo stazionamento dei veicoli degli atleti, dei giudici e degli sponsor della manifestazione.
In entrambe le piazze sarà istituito un divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, dalle ore 07 alle ore 13. Gli stalli di sosta nelle due aree saranno naturalmente riservati ai soli veicoli che esporranno apposito contrassegno rilasciato dalla federazione sportiva organizzatrice.
Il provvedimento è stato adottato con apposita ordinanza, la n° 185 del 2011, firmata dal Dirigente della Polizia Municipale e dalla responsabile del relativo Servizio.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!