Meeting del credito regionale a Senigallia, Fidimpresa Marche incontra i soci
800 mln di finanziamenti, 26 mln di patrimonio, 5000 operazioni all'anno: assemblea venerdì 29 aprile
In una fase di permanente stagnazione economica, mitigata da alcuni segnali di risveglio dell’export, rispetto al quale il nostro tessuto imprenditoriale concorre ben poco a supportarne il rilancio, la CNA provinciale di Ancona decide di puntare su Senigallia per fare il punto della situazione, organizzando una serata di analisi ed approfondimento circa le dinamiche e le prospettive del credito regionale, rispetto all’attività condotta dal suo Confidi, leader nello scenario regionale.
La stretta creditizia imposta dai parametri di Basilea continua a rappresentare talvolta un ostacolo nelle relazioni tra gli Istituti i credito e le imprese, tuttavia la CNA è riuscita molto spesso a rappresentare un valido raccordo tra questi due soggetti, coniugando le legittime esigenze aziendali alle altrettanto necessarie garanzie bancarie.
L’appuntamento è fissato per il 29 aprile alle ore 19.00 presso il Finis Africae di Senigallia con l’Assemblea dei Soci di Fidimpresa Marche provincia di Ancona.
Tra gli argomenti all’ordine del giorno vi sono il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2010 e la nomina del presidente e del vicepresidente del consiglio di amministrazione.
Inoltre proprio nel corso dell’assemblea di Senigallia, verrà illustrata l’operazione di accorpamento della Libera Cooperativa Artigiana di Garanzia di Ascoli, attraverso la quale Fidimpresa crescerà ancora di oltre mille iscritti.
dal Direttore provinciale della Fidimpresa Marche, Daniele Ricciotti
dal segretario della CNA di Senigallia, Massimiliano Santini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!