Dal Lions Club di Senigallia il premio in ricordo del Fondatore Canafoglia
Diploma e mille euro consegnati alla studentessa indiana Deep Akash di Arcevia in "forza" al Corinaldesi
L’annuale “Premio al merito scolastico”, istituito dal Club in memoria del Socio fondatore Giancarlo Canafoglia, è stato consegnato, per l’anno scolastico 2009-2010, alla studentessa Deep Akash, di origine indiana, domiciliata con la famiglia ad Arcevia, frequentante il locale I.T.C.G. “Corinaldesi”, che ha conseguito la promozione alla classe 2a sezione Geometri, con la votazione di 10/10.
La cerimonia di consegna del premio si è svolta nell’aula magna dell’istituto, gremito di studenti delle classi 1a e 2a , con la partecipazione della socia Bianca Maria Tentindo Canafoglia, della Preside, di vari insegnanti e di alcuni membri del consiglio Direttivo del Club, nonché dei genitori e del fratello della giovane premiata, visibilmente commossi e compiaciuti.
Alla studentessa sono stati consegnati un artistico diploma e la somma di 1000 euro, quale meritato riconoscimento delle sue notevoli capacità, la costante assiduità e le brillanti affermazioni nelle varie discipline di studio.
Il ringraziamento da lei rivolto al Club è stato interrotto dai festosi applausi dei numerosi compagni presenti.
da Augusto Pettinari,
per Lions Club Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!