SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Notizie – 60019.it raggiunge quota 2.000 newsletters inviate

"Piccolo" traguardo per un servizio che ogni giorno informa circa 6.000 persone

2.112 Letture
commenti

logo di 60019.it per la newsletter numero 2.000!!!Da ormai otto anni, precisamente dal 24 luglio 2003, il quotidiano on line Senigallia Notizie – 60019.it ha attivato l’invio della newsletter. Un servizio che permette a tutti i nostri lettori iscritti (circa 6.000 indirizzi) di ricevere comodamente nella propria casella email tutte le notizie pubblicate, tutte le notizie accadute giornalmente a Senigallia. E giovedì 21 aprile 2011 questo servizio ha raggiunto quota 2.000: duemila email inviate, duemila volte che vi abbiamo fornito le informazioni sugli eventi, sulla cronaca, sport e cultura a Senigallia.

Un servizio che negli anni è diventato un pò un punto di riferimento nel nostro piccolo: un punto di riferimento per chi apre la propria mail e cerca le notizie che quotidianamente e gratuitamente recapitiamo a circa seimila persone.

A questo invio quotidiano sono poi seguite altre novità: la pagina su Facebook, dove vengono postate solo alcune delle notizie pubblicate ogni giorno e dove ci seguono oltre 3.750 persone, lo spazio su Twitter, quello su Google Buzz: insomma modalità nuove per condividere e far conoscere le notizie che ogni giorno vengono pubblicate su 60019.it – Senigallia Notizie.
Con l’impegno di sempre.
Ai lettori e agli iscritti vogliamo dire "grazie" per la vostra fedeltà!

di Redazione

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 21 aprile, 2011 
alle ore 19:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno