Ginnastica ritmica, altre due qualificazioni per la fase nazionale GPT
Dopo Fermo il "visto" anche Doriana Badiali e Sofia Piermarioli: ora sono 25 atlete dirette alle nazionali
L’ultima gara di qualificazione per la fase nazionale Ginnastica Per Tutti (GPT) di ginnastica ritmica si è tenuta domenica 17 aprile presso la palestra polivalente di Fermo ma organizzata dalla Polisportiva Senigallia. Polisportiva che, dopo l’alluvione della palestra adibita all’organizzazione della gara, si è rivolta al comitato regionale Marche che ha messo a disposizione la palestra del coni localizzata proprio a Fermo.
La società di ginnastica ritmica senigalliese, la A.S.D. Polisportiva Senigallia ha completato il quadro delle qualificazioni alla fase nazionale gpt con la gara 3° livello e nello specifico con BADIALI DORIANA che nella prima fascia ha ottenuto ben 4 medaglie su 5 attrezzi che presentava: 3° posto al cerchio, 2° posto alla palla, 3° posto alle clavette e 1° posto al nastro.
Per la 2° fascia è PIERMARIOLI SOFIA ad ottenere 4 medaglie su 5 attrezzi presentati. Ha infatti conquistato un 3° posto alla fune, 2° posto al cerchio, 3°
posto al nastro e 1° posto alle clavette.
Con queste sono ben 25 ginnaste qualificate nelle varie discipline che la Polisportiva Senigallia presenterà il prossimo 4 Giugno a Pesaro dove si svolgerà la fase nazionale gpt.
Inutile sottolineare la soddisfazione delle allenatrici Proverbio Ottavia, della coreografa Mariani Daniela e della responsabile di settore Montesi Elena, che hanno potuto contare sulla collaborazione delle altre allenatrici per il regolare svolgimento della gara regionale gpt.
da Polisportiva Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!