L’ultima data prima dell’estate per la commedia "Singles" è a Ripe
Appuntamento sabato 16 al centro polifunzionale, ingresso libero
Sabato 16 Aprile 2011 alla Sala Polivalente di Ripe ultima replica (prima della pausa estiva), con inizio alle ore 21:15, dell’esilarante commedia brillante di Sand/Talbot/Murray "SINGLES", messa in scena dalla compagnia Laboratorio a Scena Aperta di Ostra per l’adattamento e la regia di Vittorio Saccinto.
In scena Elisa Testa (Giuliana … single suo malgrado), Francesco Bruni (Antonio
… single inesperto) e Mauro Morsucci (Bruno … single per scelta). La direzione di scena è di Andrea Storoni mentre l’audio è curato da Roberto Cerioni.
Già piccolo cult in Francia, "Singles" racconta con pungente humor e sapiente ironia, le tragicomiche avventure di un gruppo di amici, single non troppo convinti, in cerca del grande amore. Amici da anni e single da troppo, Giuliana, Antonio e Bruno, stanchi di ritrovarsi ai matrimoni dei loro ex, decidono di dare una svolta alla loro esistenza, iniziando a frequentare locali per single, club sportivi e imbattendosi in improbabili incontri al buio.
Giuliana, iperattiva bibliotecaria, innamorata non corrisposta di Bruno, tecnico commerciale di una ditta di carta igienica e Antonio, timido laureando in biologia segretamente innamorato di Giuliana, sono accomunati dalla disperata ricerca dell’anima gemella.
Fra equivoci, esilaranti gag, timidi approcci e inaspettate rivelazioni finiranno per incontrare il grande amore?
Scritto dai giovani autori francesi David Talbot e Rodolphe Sand, ne cura l’adattamento e la regia Vittorio Saccinto, "Singles" è un’originale commedia, in
quindici divertenti quadri, sul mondo dei single con un finale a sorpresa.
Ingresso libero.
DATE TOUR 2011
ROMA – Atelier Meta-Teatro – Sabato 28 Maggio 2011 ore 17:00 e ore 21:00
MORRO D’ALBA – Piazza “Barcaroli” – Sabato 16 Luglio 2011 – ore 21:30 (in caso di maltempo Teatro Parrocchiale)
da Laboratorio a Scena Aperta
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!