SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riunione di lavoro per la IV Commissione consiliare di Senigallia

All'odg: edilizia pubblica, disagio giovanile e l'emendamento al piano socio-sanitario della Regione

1.076 Letture
commenti
FAB Arredamenti Standard

Comune di SenigalliaLunedì prossimo, 11 aprile, si riunirà la IV Commissione Consiliare, competente in materia di servizi alla persona, pubblica istruzione e politiche giovanili. Secondo la convocazione predisposta dal Presidente, Simeone Sardella, la seduta avrà inizio alle ore 21,15 presso la Sala Giunta della Residenza Municipale di piazza Roma.

Dopo l’ennesimo tentativo di procedere all’elezione del Vice Presidente, i commissari valuteranno la proposta di deliberazione n° 374, riguardante la integrazione e modifica dell’art. 7 del Regolamento per l’assegnazione e la gestione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Seguirà un incontro sulle problematiche del disagio giovanile con l’Assessore Gennaro Campanile, che detiene appunto la delega riferita alle politiche giovanili. Ultimo punto all’ordine del giorno è la “stesura dell’emendamento città di Senigallia al piano socio sanitario regionale”.

In considerazione della presumibile lunghezza del dibattito, va segnalato che è già stata prevista anche prosecuzione dei lavori della Commissione per il successivo venerdì 15 aprile, con appuntamento fissato per le ore 17 presso la saletta dei consiglieri comunali al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 8 aprile, 2011 
alle ore 15:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno