SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Basket 2000 Senigallia verso la semifinale per la serie A2

La formazione della pallacanestro femminile cercherà in gara 2 contro Potenza la qualificazione

1.760 Letture
commenti
Caffespresso

Basket 2000 SenigalliaIl Basket 2000 Senigallia prova a chiudere il discorso qualificazione nella gara 2 dei quarti di finale dei play-off promozione per la serie A2 contro il Potenza, che si gioca sabato pomeriggio (ore 18) a Senigallia.

Dopo il successo per 44-34 maturato in trasferta la scorsa settimana, le ragazze senigalliesi allenate da coach Simone Simoncioni (che torna in panchina dopo la squalifica) cercheranno il bis, per evitare di doversi giocare tutto in una singola partita – la “bella” – che sarebbe prevista di nuovo a Potenza sabato prossimo.

Servirà attenzione e una prestazione positiva come quella dell’andata, dove la Vitalcare-Savini è uscita alla distanza dopo un inizio con qualche tensione.
Sarebbe bello poter passare il turno davanti al nostro pubblico, centrando un traguardo che renderebbe merito alla nostra stagione” evidenzia il coach senigalliese che non si fida comunque del Potenza, squadra valida, come testimonia il quarto posto ottenuto nel girone C2 di serie B d’Eccellenza.

Occasione importante anche per il pubblico, chiamato a raccolta dalla società per stare vicino ad una squadra che sta vivendo un buon momento e ha davanti un’opportunità d’oro per raggiungere la semifinale.

da Basket 2000 Senigallia

Basket 2000
Pubblicato Venerdì 8 aprile, 2011 
alle ore 9:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura