SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un’altra giovanissima terna femminile vittoriosa per il Team Roller Senigallia

Campionati strada e pista a Jesi e Chiaravalle: la nuova galoppata vincente

2.519 Letture
commenti

Giovani campioni Team Roller SenigalliaContinua a vincere a ritmo incessante il Team Roller Senigallia e lo fa anche con le nuovissime leve! Si sono svolti a Jesi su circuito stradale ed a Chiaravalle su pista i campionati di tutte le categorie.

Il Team senigalliese, ha schierato oltre ai plurimedagliati campionissimi italiani ed europei, anche nuovi piccolissimi bambini che, sembrerà strano ma hanno vinto da subito.

In particolar modo una nuova terna femminile che si ripete dopo le già esistenti Rossi-Arthemalle-Marchetti e Pasquinotti-Capitani-Brutti, ora anche Gaia Girolimetti-Federica Grilli- Asia Luciani, imitano le più grandi occupando anche loro tutto il podio!

Grandi novità che vanno ad incrementare il numero dei ragazzi, sinonimo di divertimento e a dimostrare il serio, competente, appassionante lavoro del Team rotellistico.

Nuovi piccolissimi bambini e dicevamo che dalla scuola pattinaggio si avvicinano al gioco-gara.
Parliamo appunto della terna Gaia Girolimetti, Federica Grilli, Asia Luciani e di Federico Mencarelli, Davide Marchetti, Federico Garbatini, Tommaso Durazzi, Martina Ferretti e Sofia Simoncioni, tutti di sette/otto anni!

Podio quindi tutto occupato dai nostri ragazzi sia nei giovanissimi appunto con Gaia-Federica-Asia rispettivamente sempre prime seconde e terze e con le solite cinque ragazze: la pluricampionessa Europea Linda Rossi la pluricampionessa Italiana Valentina Arthemalle-Agnese e Sofia Marchetti-Chiara Mesturini che si dividono i quattro ori, argenti e bronzi a disposizione.

Le altre medaglie vinte: Alessandro Mela due ori e due argenti, Michela Pasquinotti Argento, bronzo per Martina Ferretti, Valentina Capitani due argenti un bronzo.

Con i più grandi: Alice Malerba con un oro e tre argenti, Alessandra Merloni quattro argenti, la pluricampionessa italiana Roberta Magini quattro ori, il campione italiano Michele  Santarelli quattro ori, Giacomo Gamberini al suo rientro alle corse subito tre bronzi.

Nelle staffette americane a squadre: prime e seconde Linda Rossi-Gloria Coppari-Agnese Marchetti e Valentina Arthemalle-Chiara Mesturini-Sofia Marchetti che si prendono un oro ed un argento per uno; due ori anche per la terna Malerba Alice-Alessandra Merloni-Roberta Magini; due argenti per la terna Davide Conti-Francesco Marinelli-Michele Santarelli.

da Teamroller Senigallia

Team Roller Senigallia
Pubblicato Martedì 22 marzo, 2011 
alle ore 10:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura