Finalmente in TV lo spot delle nuove BMW Serie 6 girato a Senigallia – VIDEO
Le versioni Coupè e Cabrio della vettura tedesca protagoniste con il Foro Annonario
E’ in programmazione da alcuni giorni, su tutti i canali televisivi, lo spot girato al Foro Annonario di Senigallia nel settembre 2010 per il lancio internazionale delle nuove BMW Serie 6 Coupè e Cabriolet. Sebbene per esigenze, diciamo di copione, fosse stata costruita una grande fontana al centro della piazza, è più che riconoscibile nel filmato uno dei luoghi-simbolo della città.
Il Foro Annonario, lo ricordiamo, era stato reso inaccessibile durante le riprese dello spot, il "mercato delle erbe" spostato, mediateca ed emeroteca chiuse, tutto per mantenere il top-secret durante la realizzazione di questo video, che ora sta portando Senigallia sugli schermi TV di tutta Italia ed anche fuori dai nostri confini, dato che il lancio delle nuove vetture sportive di fascia medio-alta della BMW è su scala internazionale.
Sulle note di Rolling in the Deep, hit del momento della nuova star della musica inglese Adele, le Serie 6 Coupè e Cabriolet si muovono quasi danzando tra getti d’acqua che sgorgano dal terreno, accompagnate dallo slogan "Tutto scorre".
Il VIDEO che potete vedere di seguito è stato "catturato" durante un passaggio su Rai 1 e condiviso su YouTube da Manlio Didimi.
di Luca Ceccacci
Ci vuole molta fantasia per vedere nel filmato Senigallia e la sua bella spiaggia di Velluto. Per noi che lo conosciamo è ben riconoscibile il Foro Annonario gli altri devono comprare l'auto non è affatto pubblicità per la NS città. ivano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!