Tubo rotto all’Asilo della Cesanella, aula allagata
Immediato intervento per far riparare un impianto di riscaldamento difettoso. Si riaccende la polemica
Una tubatura rotta in un’aula all’asilo della Cesanella e la polemica che si rinnova. Ancora una volta i bambini e i genitori hanno dovuto fare i conti con problemi all’impianto di riscaldamento dell’istituto di piazzale Michelangelo dove, oltre al freddo, si è pure allagata un’aula costringendo alcune mamme a riportare a casa i bimbi nel frattempo spostati in un’altro locale.
Lunedì 14 marzo, dunque, si sono rinnovate le polemiche sull’impianto dell’istituto già segnalato come difettoso da alcuni mesi addirittura da prima di Natale, anche quando le temperature erano inferiori ai 3-4 gradi.
L’aula in questione, la B, è stata dichiarata inagibile fino a quando l’intervento degli operai non avrà risolto il problema. Già da martedì 15 si contava di far rientrare i ragazzi.
Dell’inconveniente sono subito stati informati la dirigente scolastica Fulvia Principi e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Stefano Schiavoni che hanno assicurato la ripresa delle lezioni in tempi ragionevoli, ovvero da martedì 15.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!