Referendum per l’acqua pubblica, nuova iniziativa a Senigallia
Domenica 13 in piazza Roma, sketch di teatro, animazioni, musica e letture sull'acqua "bene comune"
Domenica 13 marzo, alle ore 17 in Piazza Roma, si svolgerà "Musica e parole per l’Acqua", un evento organizzato dal Comitato 2 Sì Acqua Bene Comune di Senigallia, per il lancio della campagna referendaria contro la privatizzazione dell’Acqua Pubblica.
Sul palco si alterneranno gruppi teatrali locali, fra cui Il Teatro alla Panna e Il Melograno, mixati dalla partecipazione individuale di alcuni artisti con letture, riflessioni, sketch ed animazioni sul tema dell’Acqua come Bene Comune da difendere e valorizzare.
Oltre a seguire l’evento, il pubblico potrà essere informato sulla campagna referendaria in corso, donare un contributo economico ad una campagna referendaria totalmente autofinanziata ed offrire la propria collaborazione per le future iniziative del Comitato, che richiedono un gran numero di volontari, attivisti e promotori.
Durante l’evento in piazza saranno anche raccolte adesioni per la manifestazione nazionale pro – referendum del 26 marzo a Roma.
In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli la manifestazione si svolgerà domenica 20 marzo.
da Comitato referendario "2 SI Acqua Bene Comune" Senigallia
E-mail: acquasenigallia@gmail.com
Allegati
Scarica:
- come contattare il Comitato (pdf – 78 KB);
- il volantino di autofinanziamento (pdf – 180 KB).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!