Rinviato a data da destinarsi il concerto di Vinicio Capossela a Senigallia
L'artista, atteso ad aprile al Teatro La Fenice, è impegnato con la registrazione del nuovo album
Rimandato a data da destinarsi il concerto di Vinicio Capossela a Senigallia. L’appuntamento era atteso per i primi di aprile, come evento speciale fuori carnet nell’ambito della Stagione Unica di Teatro, Musica e Danza 2010-2011 in corso al Teatro La Fenice.
L’artista è infatti ancora impegnato in studio per la registrazione del nuovo album “Marinai, profeti e balene” che sarà presentato con il prossimo tour 2011. La lavorazione a questa fase ha fatto dunque slittare le prime date previste.
La data di Senigallia sarà recuperata prossimamente e inserita nell’ambito della programmazione culturale – turistica della città. Appena possibile, ne verrà data comunicazione.
Il nuovo lavoro discografico di Vinicio Capossela in lavorazione, “Marinai, profeti e balene”, esce a 3 anni dall’ultimo “Da solo”. È un’opera sul fato, sul viaggio e il mare come metafora e scenografia del destino umano. Da Omero a Dante, da Melville a Conrad, è un disco che trova ispirazione nella letteratura di tutti i tempi e in cui risuonano il mito, le voci di marinai, di profeti e balene.
Prosegue intanto la regolare programmazione della Stagione Teatrale di 2010-2011 di Senigallia, realizzata dal Comune di Senigallia (Assessorato alla Cultura e Assessorato ai Turismi), in collaborazione con Amat.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!