SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

IDV Senigallia soddisfatto per le unanimità espresse dal Consiglio

Due punti all'Ordine del Giorno approvati senza voti contrari: "Temi condivisi da tutte le forze politiche"

1.199 Letture
commenti

Italia dei Valori SenigalliaL’Italia dei Valori di Senigallia esprime la più viva soddisfazione per lo svolgimento del Consiglio Comunale di mercoledì 9 Marzo.

Un Consiglio comunale che ha toccato temi importanti e che ha visto approvati all’unanimità dei presenti i due ordini del giorno presentati da noi dell’Italia dei Valori.

L’adesione all’Istituto Alcide Cervi e la commutazione della pena pecuniaria per guida in stato di ebbrezza in lavori socialmente utili sono due temi ai quali crediamo e siamo particolarmente legati.

Il primo per l’importanza del ricordo storico sia dell’esperienza della resistenza che di quella tradizione contadina che è fortemente legata anche alle nostre radici senigalliesi e fu l’ambiente in cui ebbe inizio e si consumò la tragica vicenda dei fratelli Cervi.

Il secondo per l’esigenza di costruire un percorso alternativo di recupero e di  responsabilizzazione che, per  il reo, sia più educativo di una multa.

La stessa soddisfazione sta nel fatto di essere riusciti a condividere i nostri temi con le altre forze politiche consiliari che  ne hanno  compreso l’importanza approvandoli. Quando gli argomenti sono condivisi è sempre un gran passo avanti per Senigallia.

da Italia dei Valori Senigallia

IdV Senigallia
Pubblicato Giovedì 10 marzo, 2011 
alle ore 18:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura