Petizione on-line per il NO all’intesa sulla Centrale Turbogas di Corinaldo
L'aggiornamento dei risultati dal Comitato Sviluppo Sostenibile Valcesano
Il Comitato Sviluppo Sostenibile Valcesano, comunica che nelle sole giornate di sabato 5 marzo e domenica 6, ben più di 250 cittadini hanno sottoscritto la petizione on-line per chiedere la Rettifica e/o la Revoca della Delibera della Giunta Regionale n.236 emanata il 21.02.2011.
E’ un risultato, che insieme a quello dell’affollata assemblea di lunedì 28 febbraio u.s. a Monte Porzio indetta in soli 2 giorni, dimostra quanto il problema della Turbogas di Corinaldo sia sentito tra i cittadini.
Siamo certi che i Sindaci si faranno interpreti del sentimento popolare, già fino a questo momento manifestato con le tante sottoscrizioni del fine settimana, e che siano altrettanto solleciti nel fare quanto si erano impegnati a chiedere al Presidente e alla Giunta Regionale durante la pubblica assemblea del 28 febbraio, per ottenere la rettifica e/o la revoca della DGR. 236 del 21.02.2011.
dal Comitato Sviluppo Sostenibile Valcesano
www.valcesanosostenibile.org
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!