Seduta di lavoro giovedì 3 marzo per la II Commissione consiliare di Senigallia
Si discuterà degli interventi alla Scuola del Cesano e energia da fonti rinnovabili
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, si riunirà alle ore 18 di giovedì 3 marzo, presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella sede della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).
La seduta, convocata dal Presidente Giulio Donatiello, prevede all’ordine del giorno due argomenti: il primo consiste nell’approvazione delle controdeduzioni per giungere all’adozione definitiva del progetto preliminare riferito alle opere di raccordo stradale per la scuola primaria di Cesano; il secondo in una relazione sullo sviluppo della produzione di energia da fonti rinnovabili.
Entrambi i punti saranno introdotti dall’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni, che sarà coadiuvato dai tecnici comunali rispettivamente competenti: l’arch. Roberto Serenelli e l’arch. Stefano Ciacci.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!